Chi Siamo

Chi siamo? Siamo un gruppo di professionisti che si occupa di divulgazione di notizie su FC Internazionale di Milano. Forniamo contenuti originali ed esclusivi in formato digitale e audio-video. La cura dei dettagli e l’approccio moderno alle tematiche saranno i nostri baluardi.

Qui troverete una selezione delle migliori notizie sull’Inter, redatte con cura e offerte con una buona dose di approfondimento, necessario per fare massa critica e provare ad analizzare i fatti da vari punti di vista, ma sempre con l’accuratezza delle fonti e l’onestà intellettuale che mettiamo davanti a tutto.

Cureremo rubriche e proporremo modalità interessanti e alternative di fruizione dei contenuti, avvalendoci di tutti gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. Il sito prevede uno sviluppo in un arco temporale medio-lungo, per cui man mano saranno implementati nuovi servizi.

È molto probabile che la veste con cui ci presentiamo ora cambierà nel prosieguo di questa avventura. Pronti a trasformarci in ciò che voi ci chiederete. Abbiamo idee che contiamo di sviluppare assieme a voi tifosi. Ma necessitiamo del più ampio sostegno per diventare grandi. Ce la faremo.

Ci sono in ballo un po’ di collaborazioni che vogliamo fortificare, al fine di rendere questo progetto più arioso e plurale, ampio, complesso e affascinante. Non ci resta che rimboccarci le maniche e proseguire dritti verso la meta. La strada è quella giusta.

Il nostro primo interlocutore è il tifoso, per il quale metteremo a fermento tutta la nostra creatività, offrendogli un prodotto studiato su misura per le sue esigenze quotidiane di supporter della propria squadra del cuore. Sarà uno spazio che saprà riconoscere e nel quale riconoscersi.

Ci occupiamo di divulgare i valori e la storia della squadra nerazzurra attraverso racconti, aneddoti e momenti incorniciati nel mito. Non un semplice sito come i tanti in rete, ma qualcosa di più profondo e intimo. Un luogo dove riflettere e a cui far riferimento in ogni momento.

Alla fine chi siamo ce lo direte voi, seguendoci, affezionandovi e facendo squadra. Il nostro sarà un rapporto speciale: basato sulla complicità e in nome della passione che ci unisce. Come un amico, ci saremo sempre. Soprattutto quando ne avrete bisogno.