Frattesi, Inter in pole
Frattesi non ha firmato ufficialmente nessun accordo con l’Inter. Eppure pare proprio che quella nerazzurra sarà la nuova casa per la prossima stagione. Il calciatore del Sassuolo, reduce da ottime prove con la nazionale contro Spagna e Olanda (nella quale è andato anche a segno) è attratto dalla piazza milanese. Anche se, per circostanza, l’interessato dice di “Chiedere a Carnevali”.
Inter, prima una cessione
Lo stesso amministratore delegato nei giorni scorsi ha ribadito che non c’è nessun accordo con l’Inter. In effetti è proprio così, nel senso che non c’è nero su bianco, ma i dirigenti si sono parlati e hanno già delineato i contorni della trattativa. L’unico problema è che all’Inter, prima di fare operazioni in entrata, devono smaltire qualche esubero. Devono fare cassa, come vuole Zhang.
Juve e Roma più defilate
Interessati all’evoluzione dell’affare Frattesi anche Juve e Roma. I bianconeri aspettano di capire cosa farà Rabiot, che doveva andare via anche lo scorso anno e che poi si è rivelato uno dei migliori dei suoi. I giallorossi, invece, vantano una percentuale sulla vendita del giocatore, per cui potrebbero avere uno sconto in caso di accordo. Ad oggi appaiono leggermente minori le possibilità che il giocatore finisca su queste due piazze. La Juve ancora alle prese con una crisi che l’ha vista penalizzata in campionato e con una partita giocata più nei tribunali che in campo. inoltre, i bianconeri devono pensare prima al nuovo assetto societario. Mentre i giallorossi, con l’arrivo di Frattesi avrebbero un centrocampo ingolfato.
L’Inter anuncerà a breve Frattesi
La Vecchia Sigonara e i capitolini non navigano nell’oro e non possono, pertanto, permettersi, al pari dei nerazzurri, spese pazze, per cui difficilmente andranno ad aste. In questo scenario, l’Inter ha guadagnato terreno, con i dialoghi portati avanti da Marotta e Ausilio. I due dirigenti hanno già definito il trasferimento: accordo con il Sassuolo e con il calciatore già fatto. Si parla di 35 milioni comprensivi di Mulattieri. Ora si solo aspetta il momento opportuno per poterlo annunciare.
LEGGI ANCHE: Nessuno tocchi Barella