Colpo di scena: il PSG non rilancia, Skriniar rimane all’Inter. Il club parigino nei giorni scorsi aveva messo sul tavolo circa 10 milioni di euro, che non sono bastati per convincere Zhang, che ne voleva almeno il doppio. Mentre lo sceicco ha preferito non mettere mano al portafoglio.
Quindi Milan Skriniar lascerà l’Inter alla scadenza naturale del contratto, cioè a giugno 2023. A quel punto l0 slovacco si legherà al PSG per 9 milioni a stagione, percependo pure un lauto bonus alla firma di 25 milioni di euro.
L’ex Sampdoria resterà dunque all’Inter, terminando con i nerazzurri la stagione. Senza l’uscita anticipata del giocatore, in viale della Liberazione potranno scegliere con calma il suo sostituto.
Colpo di scena Skriniar, dicevamo. Anche se resta da capire in che condizioni psicologiche il giocatore si presenterà ad Inzaghi e come riuscirà, con gran parte del tifo nerazzurro contro, a mettersi in gioco per la causa. Ovviamente, della fascia arrototalata ancora al suo braccio nemmeno a parlarne.
Una fine abbastanza triste. Una storia che si chiude con un separato in casa. Difficile da gestire come situazione, ma è il calcio, che alla fine, come la vita, ti chiede il conto. Speriamo che, sia per l’Inter che per Skriniar, gli interessi non siano troppo salati.