Sliding doors nerazzurre

Pensi a Bastoni e dici Scalvini. Corsi e ricorsi storici, sliding doors a tinte nerazzurre. Un precedente che fa ben sperare. Giorgio Scalvini, 19 anni, spalle larghe nonostante la giovane età, è il nome nuovo – ed anche forte – del mercato nerazzurro.

Il difensore, attualmente di proprietà dell’Atalanta, non lascerà Bergamo nel mercato di riparazione. Un assist di Percassi per il tandem Marotta – Ausilio. Un acquisto che l’Inter vuole fare a prescindere dalla decisione di Skriniar. Ci sono ottime possibilità che il centrale slovacco rinnovi il suo legame con l’Inter.

Il desiderio è lapalissiano: nonostante il corteggiamento proveniente da Parigi, ingaggio sontuoso e cene a base di escargot all’ombra della Torre Eiffel, Skriniar continua a preferire la Madonnina. Segno che la costoletta non é poi così male. Chiamale se vuoi emozioni, quelle che sa regalare l’Inter sono uniche.

Scalvini è duttile, magistralmente in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo. Un’operazione complessiva di 40 milioni. Nell’affare potrebbe entrare Fabbian, il centrocampista che sta esaltandosi a Reggio Calabria, al punto da essere venerato al pari dei Bronzi di Riace. Il costo del cartellino di Fabbian si aggira intorno ai 15 milioni. Sliding doors nerazzurre, da Alessandro Bastoni a Giorgio Scalvini, la strada è tracciata. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share