Parola d’ordine: continuità

Dopo la vittoria contro il Barcellona in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara all’impegno di campionato che la vedrà in trasferta contro il Sassuolo allenato da Dionisi. Sappiamo bene com’è finita lo scorso anno a San Siro: 2-0 per i neroverdi con una prestazione alquanto discutibile da parte dei nerazzurri. Adesso la musica potrebbe cambiare: l’Inter – ora – va al Mapei Stadium con una consapevolezza in più, ovvero quella di poter battere qualsiasi avversario complice ovviamente il successo maturato in Europa.

Le voci che volevano Simone Inzaghi esonerato, adesso, sembrerebbero un lontano ricordo. L’allenatore rimane al suo posto e sabato pomeriggio avrà un altro obiettivo da perseguire: quello di ritrovare i tre punti anche in campionato dopo i k.o. contro Udinese e Roma.

Non c’è tempo per fermarsi, l’Inter prepara la prossima sfida con attenzione cercando anche di sfruttare quelle che sono state le note positive del trionfo di misura col Barça. Onana scalpita, Gosens e Asllani si candidano per una maglia da titolare e come se non bastasse è stato anche “rispolverato” in grande stile il trio composto da Skriniar – De Vrij e Bastoni. A Reggio Emilia per vincere, per riprendere la corsa anche in Serie A. Ma soprattutto per consolidare le certezze. La scintilla è scoccata martedì sera, sperando che non si spenga questo week-end. Per il gruppo, per l’ambiente e per i tifosi….parola d’ordine? Continuità.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share