Calma, la Champions riserva sorprese

Calma, la Champions riserva sorprese. Ci sentiamo di cominciare così. Un girone di ferro avrebbe dovuto essere – queste le previsioni – ed un girone di ferro è stato. Bayern Monaco e Barcellona. Nonostante i pessimisti cronici – quelli che l’Inter si ritroverà sicuramente in Europa League – l’unica certezza è che vedremo del bel calcio.

Finalmente, ci sentiamo di aggiungere. Si perché il livello dell’attuale Serie A è lontano da quello ammirato tra gli anni 90 e i primi anni 2000. La Champions League rimane la competizione per eccellenza. Accanto alla Premier League. 

L’Inter avrà le sue chance di qualificazione. Non crediamo che in Baviera o in Spagna siano particolarmente felici di avere come terza incomoda la squadra di Simone Inzaghi che, tra le altre cose, ha dimostrato di essere cresciuta e di aver acquisito mentalità europea. Il resto si vedrà e l’ultima parola, come sempre, spetterà al campo.

Tutto il resto, pessimismo compreso, è noia. Testi e musica di Franco Califano, sontuoso artista, interista vero, mai pessimista. Calma, la Champions riserva sorprese. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share