Tra mercato e campo

Gosens e Perisic: la fascia sinistra più forte al mondo
Gosens e Perisic: la fascia sinistra più forte al mondo

La prossima sfida di campionato contro lo Spezia si avvicina, eppure in casa Inter si guarda sempre al mercato con particolare attenzione alla difesa. In bilico (o almeno così sembra) le permanenze di Skriniar e Dumfries, ma dalle parti di Viale della Liberazione scatta adesso il toto-nome per il prossimo rinforzo. I papabili sono due: Akanji e Acerbi. Il primo sembrerebbe essere il profilo più gradito dalla società, anche se il BVB non apre al prestito. La speranza è che il club tedesco abbassi le pretese, i 15 milioni richiesti – al momento – sono troppi per l’Inter e per questo motivo si alzano vertiginosamente le quotazioni di Acerbi. Il prestito – su questo fronte – è possibile, con Marotta che prova a inserire il diritto di riscatto.

Tornando al campo sembrerebbe esserci un ballottaggio tra Gosens e Dimarco: il primo, durante la prima trasferta della stagione a Lecce, non è apparso in gran forma con l’italiano che – adesso – sarebbe in pole per una maglia da titolare. L’ottima prova al Via del Mare dell’ex Verona fa sorridere Inzaghi, con Dimarco che rischia di soffiare il posto a Gosens non solo per il match di San Siro ma forse anche in altre occasioni.

Tra mercato e campo l’Inter pensa alle prossime strategie, domenica riapre per i nerazzurri San Siro e chissà se sotto i riflettori ci sarà anche l’innesto tanto desiderato.

Leggi anche l’ultimo approfondimento di mercato

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share