Ci siamo, il gran giorno è arrivato. Bremer, o la va o la spacca. Inter davanti, Juventus alla finestra per quello che, ormai, è diventato un tormentone del mercato nostrano.
L’avevamo detto. Durante una delle nostre ospitate alla trasmissione “Rotocalcio”, curata dal giornalista Enzo Marangio per Tutto Mercato Web Radio. Chi prenderà Bremer si rinforzerà solo se il brasiliano andrà a completare il reparto, attualmente Skriniar e De Ligt sono superiori al brasiliano per esperienza internazionale. La Juventus ha fatto la sua mossa: ha ceduto De Ligt al Bayern Monaco mentre l’Inter non ha ancora venduto Skriniar al Paris Saint Germain e non è detto che lo farà. Bremer potrebbe arricchire il reparto e non sostituire lo slovacco.
Inter o Juventus? È da tempo che Bremer e l’Inter hanno un accordo di massima. Oggi i nerazzurri affronteranno il discorso con il Torino. L’affare potrebbe concludersi sulla base di 35 milioni più il cartellino del centrocampista Casadei. Il giovane campione d’Italia Primavera piace parecchio a Juric. Non dire gatto se non l’hai nel sacco, soprattutto quando la rivale è la Vecchia Signora. I bianconeri potrebbero spingersi oltre, anche a 40 milioni. Le decisioni finali spetteranno a Cairo e Bremer.
Come finirà? Il difensore – non è un mistero – ha palesato anche attraverso i social la propria preferenza per i nerazzurri, aspetto importante ma non determinante. Cairo, come è giusto che sia, punta al massimo, ovvero ad incassare più soldi possibili dalla cessione del calciatore. Ecco perché l’inserimento di Casadei è un asso nella manica di Marotta, la carta che potrebbe – condizionale è d’obbligo – far pendere la bilancia dalla parte nerazzurra. Il giorno decisivo è finalmente arrivato. Bremer, o la va o la spacca,