Bremer vuole l’Inter a tutti i costi. Il brasiliano rifiuta anche la Juve. D’altrone sarebbe difficile immaginarlo con quella maglia dopo i suoi trascorsi al Toro. Nel weekend la trattativa si avvierà verso la conclusione.
Il difensore non ha mai cambiato idea sulla sua prossima destinazione, che sarà Milano. Il difensore, infatti, non ha spostato la sua decisione di un millimetro da dicembre, quando ha capito che l’Inter è la scelta giusta. Insomma, c’è corrispondenza di ‘amorosi sensi”.
L’Inter alla fine accetterà di pagare 30 milioni, la cifra più realistica attuamente per concludere l’affare. In viale della Liberazione, a questo punto, devono solo sistemare la questione Skriniar, uno che rimarrebbe volentieri.
Cedendo lo slovacco, l’Inter avrebbe la grana necessaria per presentarsi da Cairo. Ma il PSG, dopo annate di spese folli, vuole cominciare proprio con la società del presidente Zhang a fare il ‘braccino corto’.
Con i dovuti accorgimenti in fatto di uscite, potrebbe anche succedere che Skriniar rimanga dov’è. Difficile, sia chiaro, ma non impossibile. E a quel punto, che bella sarebbe la coppia dei sogni con Bremer?