Stringimi forte che non è finita

Un anno da separati per comprendere che l’amore era ancora ardente, più vivo che mai. Stringimi forte che non è finita. L’Inter riabbraccia Lukaku nel giorno del rinnovo di Inzaghi.

Amore mai finito. Quei giorni perduti a rincorrere il vento, a chiederci un bacio e volerne altri cento. Un giorno qualunque li ricorderai, amore che fuggi da me tornerai. Un giorno qualunque li ricorderai, amore che fuggi da me tornerai. Parole e musica di Fabrizio De André per spiegare un sentimento forte. Amore puro che ha spinto Lukaku a ridursi lo stipendio del 35%. Nella testa un solo obiettivo: tornare all’Inter.

Inzaghi gongola. Nel giorno in cui si è legato all’Inter fino al 2024, Simone Inzaghi ha riabbracciato il gigante belga. Lo desiderava sin dallo scorso anno quando lo godette solo per due settimane. Il tempo è galantuomo, Lukaku ha compreso che l’Inter è una squadra in grado di donargli emozioni uniche.

Per chiudere il cerchio. Inzaghi è un allenatore che può completare l’eccellente lavoro cominciato da Conte. Lukaku ci crede ed è tornato anche per questo. Stringimi forte che non è finita,  pensiero di Inzaghi e Lukaku. Nell’attesa di Dybala, c’è chi gongola e chi trema.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share