Una fascia Bellanova

Una fascia Bellanova
Una fascia Bellanova

L’Inter ha compiuto l’allungo decisivo per assicurarsi l’azzurrino classe 2000. Adoperando un gioco di parole, ecco una fascia Bellanova. L’esterno del Cagliari ha solleticato, grazie ad un campionato convincente, il fine palato di Marotta e Ausilio.

Quali strategie. Bellanova – scuola Milan – è un esterno destro. L’addio di Perisic ha spalancato le porte della titolarità a Gosens. La sua alternativa sarà Darmian, jolly buono e prezioso per tutte le stagioni. Darmian può giocare sia a destra che a sinistra. Bellanova rappresenterà l’alternativa a Dumfries – ammesso che l’olandese non finisca sul mercato – sulla corsia di destra.

Perisic ha faticato. Si pensi a Inter-Cagliari del campionato appena concluso. L’esterno croato ha sofferto pochissime volte in stagione. Bellanova lo ha messo in difficoltà con le sue sgroppate non semplici da arginare. L’azzurrino è il terzo colpo stagionale dopo gli acquisti di Onana e Mkhitaryan.

Ora le uscite. Prima di concludere la trattativa relativa all’ingaggio di Dybala, l’Inter dovrà piazzare le uscite. Vecino è andato, ora toccherà a Vidal – in trattativa con il Flamengo – e Sanchez. El Ninõ piace a Siviglia e Galatasaray. Marotta studia con razionalità anche la vicenda Lukaku, ed è convinto di ricondurre a casa il figliol prodigo. Nel frattempo, ecco una fascia Bellanova.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share