L’Inter del futuro comincia a delinearsi. Dopo Onana, ecco Mkhitaryan, un altro colpo a zero frutto della lungimiranza di Beppe Marotta.
Grazie Roma. L’ottimo Mkhitaryan ha salutato la Capitale dopo un successo. La Conference resterà nel suo cuore, il futuro sarà nerazzurro. Ha pesato la possibilità di disputare la Champions League, la competizione per eccellenza. Con Inzaghi hanno definito il futuro, mezzala, trequartista, all’occorrenza vice Brozovic, Mkhitaryan è in grado di ricoprire più ruoli.
La Joya. Dybala non ha fretta, ha scelto l’Inter nonostante gli interessi di altre squadre importanti non accennino a diminuire. “No, grazie”, Paulo declina con cortesia, giocherà nell’Inter. A breve verranno definite le uscite di Vidal e Sanchez. il primo verrà liquidato con una buonuscita di circa quattro milioni, poi sarà libero di accasarsi al Flamengo – con cui tratta da tempo – o all’ Al Rayyan. Anche Sanchez riceverà una buonuscita nonostante il forte interesse del Siviglia. Liberi tutti, poi dentro Dybala. Con la Joya servirà ancora un po’ di tempo ma l’attesa del piacere è essa stessa piacere.
Big Rom. Lukaku vuole l’Inter. Il centravanti belga è abbastanza tranquillo, determinato a trovare una soluzione con il Chelsea entro la fine di giugno. Gli interessi di Bayern Monaco e Barcellona non sembrano esaltarlo quanto l’idea di un ritorno in nerazzurro. L’Inter aspetta, con Lukaku è stato definito l’ingaggio, adesso spetterà ai legali del gigante belga trovare la quadra con i Blues.
Le uscite. Servono per fare cassa e piazzare i colpi Bremer e Asslani. Sul piatto, naturalmente, ci sono i vari esuberi. Pinamonti, Esposito, Satriano, Dalbert e Lazaro. Da valutare la posizione di De Vrij. L’olandese non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2023. O rinnova o parte. Bastoni ha mercato, inutile nascondersi dietro ad un dito. Di fronte ad un’offerta compresa tra 65 e 70 milioni sarà ceduto. L’Inter del futuro comincia a delinearsi. Il tempo e la pazienza non mancano, sono doti che appartengono a Marotta.
Ogni anno vogliono smobilizzare forse per Zangh è più corretto vendere l’Inter………
Bastoni non si toccaaaaaa!!!!
Bastoni non si tocca!