Spezia-Inter, le ultime

Spezia-Inter, le ultime
Spezia-Inter, le ultime

Non può esserci domani senza successo al Picco. Spezia-Inter, le ultime novità in vista dello scontro cruciale per la rincorsa scudetto dei nerazzurri. Lo Spezia rappresenta una piacevole sorpresa e gioca libera da pensieri. Thiago Motta ha plasmato il 4-3-2-1 a sua immagine e somiglianza: la squadra è tecnica, grintosa e non indietreggia di un centimetro. L’Inter dovrà mantenere alta la guardia.

Le sorprese. Lo Spezia ha espugnato Napoli e Milano, quindi non è nuova a prestazioni di un certo spessore. L’Inter – che si è ritrovata dopo i successi contro Juventus e Verona – dovrà ulteriormente serrare i ranghi e stringere i denti in vista dei numerosi impegni ravvicinati.

Novità di formazione. In difesa D’Ambrosio prenderà il posto di De Vrji – recuperato va in panchina – con Skriniar al centro della difesa. Bastoni, nonostante la diffida, è favorito su Dimarco, autore di una eccellente prestazione contro il Verona. A centrocampo conferme per Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sulle corsie esterne spazio a Darmian e Gosens. Dumfries e Perisic, fresco papà, riposeranno. Entrambi saranno pronti ad entrare nella ripresa. In avanti torna Lautaro in coppia con Correa. Panchina per Dzeko.

Qui Spezia. Due dubbi di formazione per Thiago Motta. Agudelo e l’ex Manaj sono favoriti su Verde e Nzola. Gyasi sarà il terzo attaccante, o secondo trequartista a seconda della fase di gara in corso. Centrocampo con Maggiore, Kiwior e Bastoni, difesa  da destra a sinistra con Amian, Erlic, Nikolaou e Reca pronti a proteggere l’ottimo Provedel.

Gli arbitri. Gara affidata a Maresca. Gli assistenti saranno Baccini e Lombardi, Ghersini il quarto uomo. Al Var ci sarà Banti.

Vincere per continuare la rincorsa al Milan. I cugini saranno impegnati contro il Genoa in quello che si preannuncia – almeno sulla carta – un turno casalingo abbastanza agevole. Spezia-Inter, le ultime novità interessano anche il Milan.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share