Bremer è uno degli oggetti del desiderio dei nerazzurri per la prossima stagione. Oltre a tenere sotto controllo la situazione relativa a Ginter, che non rinnoverà con il Borussia Mönchengladbach – anche il Bayern Monaco gli ha messo gli occhi addosso -, l’Inter vuole blindare la difesa con un giocatore dalle caratteristiche del brasiliano.
Considerata anche la partenza di de Vrij, una piccola rifondazione del reparto arretrato si rende necessaria. I questi giorni la richiesta del Torino si è abbassata: ora ci vogliono 25 milioni per portarsi a casa le prestazione del granata. Conoscendo il modus operandi della società e le reali possibilità attuali, l’investimento sarà sicuramente inferiore.
Ma prima c’è da piazzare de Vrij. L’Inter ha fissato il prezzo: si ragiona sulla base di 25 milioni per il cartellino dell’olandese, il cui contratto scadrà nel 2023. A quel punto, Marotta e soci si butteranno a capofitto su Bremer con un’offerta di 20 milioni più bonus. A queste condizioni, l’affare per la società di viale della Liberazione sarebbe assicurato.