La grande prestazione di Andrè Onana consente ai Leoni Indomabili di qualificarsi ai campionati del mondo che si disputeranno in Qatar nel dicembre prossimo. Camerun ai Mondiali con Onana protagonista.
Cuore oltre l’ostacolo. L’Algeria del milanista Bennacer avrebbe potuto gestire al meglio il doppio risultato a disposizione. Il successo maturato durante la gara di andata per 1-0 consentiva una gestione emotiva più semplice della gara. Il gol di Choupo-Moting ha condotto la partita ai supplementari dove ha prevalso il cuore del Camerun, gettato oltre l’ostacolo al minuto 124′ di Karl Toko Ekambi. Una rete liberatoria che ha proiettato nello sconforto l’Algeria. Le Volpi del deserto avevano raggiunto il pari al minuto 118′. Bravo Touba a superare Onana.
Onana super. Quattro interventi determinanti, due parate spettacolari. La serata del nuovo portiere nerazzurro è stata meravigliosa. Camerun ai Mondiali con Onana protagonista di una bellissima pagina di storia scritta dai Leoni Indomabili. Dopo le recenti – ed anche eccessive – critiche degli ultimi tempi, Onana si è riscattato alla grande. Reattività e istinto le sue doti migliori.
In nerazzurro per crescere. All’Inter migliorerà anche nella tecnica. La recente prestazione è certamente un bel biglietto da visita per tutti coloro che, con estrema fretta, lo avevano aspramente criticato.