Inter è corsa a due per il centravanti

Inter è corsa a due per il centravanti
Inter è corsa a due per il centravanti

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro. Il mercato non si ferma mai nonostante all’orizzonte ci sia il derby d’Italia. Inter è corsa a due per il centravanti, Lukaku e Scamacca i favoriti.

Joya nerazzurra. L’Inter sembra aver accumulato un discreto vantaggio nella corsa a Paulo Dybala. Decisiva la stima reciproca con Marotta e la voglia del 10 argentino di rimanere in Italia. Nessun problema per l’ingaggio; l’Inter libererà posto in organico avendo già deciso di non puntare più su Arturo Vidal e Alexis Sanchez. Anche in caso di mancati acquirenti per i due assi cileni, l’Inter potrebbe rescindere il rapporto pagando ad entrambi una somma pari a 4 milioni di euro. Il risparmio sarebbe comunque importante, circa 8 milioni.

Scamacca o Lukaku? Uno dei due è destinato a diventare il prossimo centravanti nerazzurro. Haller dell’Ajax è più defilato anche se il profilo dell’attaccante ivoriano piace parecchio. Per Scamacca c’è ancora distanza tra richiesta del Sassuolo ed offerta dell’Inter. Balla qualche milione ma gli inserimenti di alcune contropartite (Sensi, Pinamonti, Agoume e Vanheusnen) potrebbero risultare determinanti. Lukaku vuole tornare a Milano, ormai non è più un segreto.

Tipo di operazione. Il problema principale è legato alla formula. La strada percorribile è quella del prestito. Il Chelsea non svenderebbe il calciatore ed il gigante belga ritroverebbe se stesso. Il mercato è solo all’inizio ma in casa Inter è corsa a due per il centravanti. Lukaku o Scamacca? Marotta e Ausilio nel conclave in attesa della fumata bianca.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share