L’Inter ballerà il Tango

L'Inter ballerà il Tango
L’Inter ballerà il Tango

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’Inter avrebbe deciso di accelerare per Paulo Dybala. Il 10 bianconero – ancora per poco – avrebbe deciso di rimanere in Italia e di sposare la causa nerazzurra. Decisivo Marotta. L’Inter ballerà il Tango.

Saludos amigos. Ricordate il celebre film della Walt Disney? Il titolo è quantomai azzeccato per illustrare al meglio la posizione di Arturo Vidal e Alexis Sanchez. I due calciatori cileni, attualmente vincolati all’Inter fino al giugno 2023, non proseguiranno la loro avventura italiana. Entrambi i calciatori vantano estimatori. Vidal piace al Flamengo, squadra allenata dall’ex nerazzurro Paulo Sousa, El Nino Maravillã fa gola al Valencia. Più defilato il River Plate. Qualora non trovassero l’intesa con un nuovo club, l’Inter eserciterebbe l’opzione per liberarli dal vincolo in scadenza. Entrambi incasserebbero circa 4 milioni di euro e sarebbero così liberi di accasarsi altrove con calma. Un’operazione che consentirebbe all’Inter di risparmiare circa 3,8 milioni per Vidal ed altri 3 per Sanchez.

Toda Joya. Soldi che verrebbero investiti su Dybala. Nonostante gli acciacchi dell’ultima stagione, Dybala vanta 13 gol e 6 assist in 29 gare – di cui 21 da titolare – disputate. Alla Juventus gli hanno dato il benservito dopo sette anni e 113 gol. La Vecchia Signora ha deciso di puntare sul giovane Vlahovic. Marotta sogna una coppia Dybala-Lautaro e studia la migliore soluzione per concludere anche l’operazione Scamacca con il Sassuolo.

Il gioco delle coppie. Scamacca ha un costo elevato, l’Inter vorrebbe inserire nell’operazione anche il cartellino di Frattesi. Soldi e contropartite. Pinamonti e Sensi i nomi più gettonati  ma occhio a Lucien Agoume che tanto piace a Dionisi. Eppur si muove, il mercato nerazzurro. In attesa di trovare la giusta intesa con Carnevali, Marotta ha deciso: l’Inter ballerà il Tango.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share