Fascia sinistra ecco il nome nuovo

Fascia sinistra ecco il nome nuovo
Fascia sinistra ecco il nome nuovo

L’obiettivo dell’Inter è noto: rinnovare il contratto in scadenza di Ivan Perisic. Qualora il croato decidesse di tornare in Bundesliga, l’Inter avrebbe comunque identificato un’alternativa da affiancare a Robin Gosens. Fascia sinistra, ecco il nome nuovo.

Scuola Barça. Si chiama Sergio Gomez, 22 anni ed attualmente in forza all’Anderlecht guidato da Vincent Kompany. Il costo è adeguato così come l’ingaggio è perfettamente in linea con la politica nerazzurra. Nella stagione in corso Gomez ha realizzato 14 assist e 5 reti. Su di lui anche gli occhi di qualche club inglese. Marotta ed Ausilio lo avrebbero notato da tempo. L’Inter non vuole trovarsi in alcuna asta e si è mossa per tempo. Tutto è naturalmente vincolato alla scelta di Perisic.

Ivan il terribile. L’Inter è disposta ad offrire all’esterno croato un ingaggio pari a 5 milioni per i prossimi due anni. Verrebbero comunque inseriti bonus legati a trofei conquistati. Un’offerta in linea con rendimento ed età di Perisic, negli ultimi due anni tra i migliori esterni in circolazione. Perisic non ha mai nascosto il desiderio di concludere la carriera in Germania, magari al Wolfsburg, suo antico amore, ma all’Inter si trova molto bene ed alla fine potrebbe anche decidere di rimanere.

Nessun dorma. In casa Inter le idee sono chiare, Gosens c’è, indipendentemente da quello che deciderà Perisic. Il futuro appartiene al tedesco che, naturalmente, non potrà giocarle tutte. Perisic o meno, l’alternativa è già sui taccuini della dirigenza. Fascia sinistra, ecco il nome nuovo: Sergio Gomez.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share