Inter pronta al colpo in difesa

Inter pronta al colpo in difesa
Inter pronta al colpo in difesa

La probabile partenza di De Vrji spingerà l’Inter sul mercato per acquistare un difensore ugualmente affidabile. L’olandese dovrebbe approdare in Premier League. Il Tottenham di Antonio Conte è in agguato. Marotta e Ausilio sondano il mercato, Inter pronta al colpo in difesa. Matthias Ginter sarebbe nuovamente sbalzato in pole nelle ultime ore.

Gli obiettivi. Bremer piace parecchio. Il Torino spara alto, vuole una cifra superiore ai 30 milioni. È un calciatore dalle caratteristiche completamente differenti da quelle di De Vrji, più aggressivo in marcatura dell’olandese, meno elegante in impostazione.

A volte ritornano. Ecco perché la dirigenza nerazzurra starebbe valutando la migliore opzione possibile in modo da non snaturare troppo la fase difensiva e non alterare quei meccanismi che hanno reso quella nerazzurra una delle difese meno perforate. Nelle ultime ore sarebbero stati riallacciati i rapporti con l’entourage di Matthias Ginter. Il nazionale tedesco, in scadenza con il Borussia Moenchengladbach, era stato accostato con insistenza al Bayern Monaco ma il club bavarese non starebbe affondando il colpo.

Il Bayern pensa ad altri. E’ Rudiger il nome nuovo per la retroguardia bavarese. In scadenza con il Chelsea, l’ex romanista è il desiderio, neanche troppo velato, di Real Madrid e Juventus, ma l’idea di tornare in Patria per indossare la casacca del Bayern Monaco lo solletica parecchio. In caso di fumata bianca con Rudiger, Ginter non verrebbe acquistato.

L’Inter opzione concreta. Sulla carta Skriniar-Ginter-Bastoni rappresenta quanto di più analogo al terzetto attuale della difesa nerazzurra. Ginter ha piedi raffinati, abile nella lettura delle situazioni, impeccabile nel posizionamento. Pecca un pò di aggressività – su questo Bremer gli è superiore – ma è certamente un profilo internazionale che non farebbe rimpiangere De Vrji. Inter pronta al colpo in difesa, i radar della dirigenza sono al lavoro per compiere la migliore scelta possibile.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share