Calciomercato Inter: caldi i nomi di Frattesi e Scamacca

L’Inter starebbe già pianificando altri colpi in vista della prossima stagione: stando alle ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.com i nerazzurri stavolta guarderebbero in casa Sassuolo per rinforzare la mediana e l’attacco. I nomi caldi sono quelli di Frattesi e Scamacca del Sassuolo, con il noto portale che sottolinea come la dirigenza targata Suning stia monitorando queste piste, oltre ovviamente a fare il punto su questa finestra di mercato invernale.

Ecco quanto si legge: “Caicedo rappresenta una soluzione-ponte per l’immediato, ma in ottica futura l’Inter cerca un altro attaccante più giovane, all’altezza di ricoprire il doppio ruolo di vice/erede di Dzeko. In questo senso, con Vlahovic della Fiorentina destinato alla Juventus e Alvarez del River Plate prenotato dal Manchester City, l’obiettivo principale è Scamacca. Classe 1999, è sotto contratto fino a giugno 2025 col Sassuolo, che lo valuta 40 milioni di euro.

Marotta si è già messo al lavoro con Carnevali per cercare di inserire almeno una contropartita tecnica ed abbassare così l’esborso in denaro. Discorso a parte per il sogno Dybala, in scadenza di contratto a giugno con la Juve. Intanto Scamacca è a Coverciano per lo stage con la Nazionale di Mancini insieme ai suoi compagni di squadra Frattesi e Raspadori, altri due giovani italiani che hanno attirato l’attenzione dell’Inter. Pronta a salutare Sensi, già promesso in prestito alla Sampdoria. Anche il centrocampista si trova a Coverciano, con Barella e Bastoni: altri due pilastri dell’Inter, giovani e italiani”.

Non solo: in uscita Sensi verso la Samp, ma sempre in entrata si valuta anche il profilo di Raspadori. L’Inter pianifica la stagione successiva. Asse caldissimo Milano- Reggio Emilia, con i rapporti sempre ottimi tra Marotta e Carnevali. Frattesi + Scamacca: un’Inter sempre più tricolore.

Leggi anche: “Biasin: Dybala? Troppo caro e discontinuo”

Total
0
Shares
2 comments
  1. Generally I don’t read argicle oon blogs, butt I woulpd
    lke too saay that thhis write-up vvery forfced me too tazke a ook at aand doo it!
    Youur writig style haas been surprised me. Thnk you, quuite
    greast article.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share