Fabrizio Biasin, giornalista attento alle vicende in casa Inter, ha commentato recentemente attraverso il noto social network Twitter l’ultimo colpo messo quasi a segno – in attesa dell’ufficialità – dei nerazzurri sul mercato. Marotta gioca d’astuzia piazzando un affare che in termini di cifre e utilità all’organico potrebbe rivelarsi una mossa producente.
L’Inter, stando alle ultime indiscrezioni dei quotidiani, avrebbe quasi trovato l’intesa con l’Atalanta per il passaggio di Robin Gosens. Il terzino tedesco andrebbe a rinforzare la corsia sinistra, con la trattativa che dovrebbe essere definita nei prossimi giorni.
Non solo: sempre secondo quanto riferito dalla stampa il club starebbe cercando un attaccante. Il nome caldo è quello di Felipe Caicedo, attualmente al Genoa. Il centravanti ha espresso tutto il suo gradimento nei confronti della piazza nerazzurra, con l’Inter che opterebbe in questo caso per un trasferimento a titolo temporaneo fino alla fine della stagione. Nel frattempo – dalle parti di Appiano Gentile – cresce l’entusiasmo. Inzaghi si ritroverebbe in rosa la punta tanto desiderata oltre a un esterno graditissimo che combina fase difensiva e offensiva.
Tornando a Biasin: il noto cronista sembrerebbe essere molto soddisfatto delle manovre della dirigenza. “Mica Male”, queste le sue parole sottolineando anche le cifre dei due colpi (22 milioni + bonus per Gosens e il prestito di 5 mesi di Caicedo).
L’Inter adesso si prepara a un tour de force importante: derby col Milan, quarti di Coppa Italia con la Roma, Napoli e infine Liverpool in Europa. Sullo sfondo? Il calciomercato, e chissà se il club può regalare altri innesti al gruppo.
Leggi anche: “Biasin: Dybala? Troppo caro e discontinuo”