Biasin: “Dybala? Troppo caro e discontinuo”

C’è già chi storce il naso su un ipotetico approdo di Paulo Dybala in nerazzurro. Il fantasista argentino – attualmente alla Juventus – non ha ancora rinnovato il suo contratto coi bianconeri, con la girandola di rumours che non accenna a placarsi dopo le ultime indiscrezioni che lo vorrebbero sotto i riflettori di San Siro.

La “Joya” adesso medita sul suo futuro, con i segnali da Torino che sarebbero confortanti in chiave mercato. Marotta – d’altra parte – l’ha sottolineato: se ci saranno occasioni vale la pena fare dei tentativi. Il dirigente nerazzurro – stando alle sue dichiarazioni – sicuramente sonderà il terreno per l’argentino, con quest’ultimo che però sembrerebbe essere visto di malocchio da un giornalista vicinissimo al mondo Inter.

Stiamo parlando di Fabrizio Biasin che – intervenuto durante la live Twitch del sito calciomercato.it – ha manifestato tutto il suo scetticismo in merito a un arrivo di Dybala ad Appiano Gentile. I motivi? I costi eccessivi dell’operazione e anche il rendimento discontinuo dell’albiceleste (quest’ultimo finito sotto la lente d’ingrandimento per via delle sue prove abbastanza opache).

Ecco quanto affermato da Biasin:  Dybala è fortissimo, ma nell’ultimo anno e mezzo è stato troppo discontinuo. E poi vorrebbe dire impegnarsi per minimo 70 milioni. È un azzardo molto caro, che una squadra come l’Inter non può permettersi”.

Fortissimo, ma troppo altalenante: questo il concetto espresso dal noto cronista, che non si sottrae nell’esprimere una certa titubanza nei confronti di un’operazione che da un lato manderebbe in visibilio i tifosi ma dall’altro lascerebbe strascichi dal punto di vista finanziario e tecnico.

Biasin ha espresso il suo punto di vista, col mondo nerazzurro che adesso si spacca in due sul caso Dybala. Rinnovo momentaneamente in stand-by quello del calciatore, e chissà se l’Inter tenterà un affondo quest’estate durante il mercato.


Leggi anche: Tra calciomercato e campo: Zhang resta a Milano

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share