Tra calciomercato e campo: Zhang resta a Milano

Steven Zhang – presidente dell’Inter – sembrerebbe essere intenzionato a restare a Milano. Le recenti vittorie del gruppo hanno portato una ventata d’ottimismo anche in vista dei match futuri, col patron nerazzurro adesso pronto a supportare la squadra in un tour de force utile non solo per consolidare la vetta ma anche per imporsi in campo europeo.

L’Inter è pronta per una serie d’incontri che metteranno a dura prova il gruppo. I nerazzurri adesso proveranno a mantenere questo trend tutt’altro che negativo. Tra un mese il confronto contro un colosso inglese: il Liverpool di Jurgen Klopp, che proverà a mettere i bastoni tra le ruote a Inzaghi & Co.

Da Appiano Gentile filtra ottimismo, ma soprattutto coesione e unità d’intenti anche per quanto riguarda il calciomercato. Zhang affiancherà l’intero board dirigenziale, per rafforzare l’organico ma anche per consolidare il rapporto stretto con gli altri membri del club.

A riportare la notizia della permanenza del presidente a Milano ci ha pensato il Corriere dello Sport, rimarcando il countdown appena iniziato per la grande battaglia contro i reds:  “E, a questo punto, tutto lascia credere che non si perderà nemmeno la gara di andata con il Liverpool, per gli ottavi di Champions: una sfida di assoluto prestigio, che sarà anche una sorta di vetrina per il club, mancando dalla seconda fase della massima competizione continentale da ben un decennio – si legge -. Poi, il presidente nerazzurro tornerà in Cina”.

Milano, Europa e Cina: Steven Zhang globetrotter con i colori della beneamata sempre in testa.

Leggi anche: Inzaghi: “Sensi? Felice per lui. Spiace per il tucu”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share