La finestra di trasferimenti di gennaio è ormai iniziata e adesso tutte le squadre sembrerebbero correre ai ripari in vista della seconda metà di stagione. Tutte tranne l’Inter che sarebbe momentaneamente ferma viste anche le trattative per il rinnovo di alcune pedine (es. Brozovic e Perisic). Nonostante questo i rumours sugli obiettivi non si placano e a questo proposito un ex ct ha detto la sua.
Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid e ora opinionista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport soffermandosi sul mercato di gennaio, le parole di Lukaku e infine l’obiettivo Nandez. Ecco quanto affermato.
MERCATO DI GENNAIO – “Visto che non ci sono troppi soldi da spendere, credo che porterà a stabilizzarsi. Se uno cerca un calciatore che risolva, deve investire. E di denaro ce n’è poco…”
NANDEZ – “Un giocatore in più aiuta a essere competitivi, ma i nerazzurri sono già i più forti, e io lo avevo detto da inizio stagione. Il motivo? Facile: perché avevano mantenuto la stessa difesa e lo stesso centrocampo, con in più Calhanoglu. Inzaghi, poi, è stato bravissimo nel trasmettere le sue idee e farsi seguire dalla squadra. È quello che deve saper fare un allenatore”.
SULLE DICHIARAZIONI DI LUKAKU – “Queste cose non mi piacciono. Mi sanno di paraculismo”.
Leggi anche: “Beccalossi: “Rinnovo Brozo? Scontato. L’Inter ha un’ottima dirigenza”
Queste le dichiarazioni di Fabio Capello, che sottolinea come i nerazzurri siano già competitivi a livello d’organico. Frecciatina invece per quanto riguarda l’intervista di Lukaku a Sky Sport: Capello non si sottrae e punge il belga.