Mercato Inter: la situazione legata al rinnovo di Perisic

La situazione legata al rinnovo di Perisic di Calciomercato.com

Col nuovo anno è arrivata anche la questione rinnovi: in casa Inter si discute del futuro di Ivan Perisic e di Marcelo Brozovic. La domanda adesso sorge spontanea: cosa filtra sul rinnovo? Se per Brozovic la tavola sembrerebbe essere già stata apparecchiata, per il laterale sinistro invece tutto sarebbe in stand-by anche se le ultime prestazioni sono state molto gradite dall’universo nerazzurro. Ecco quanto riportato da Calciomercato.com.


SITUAZIONE – “Perisic ha 33 anni ed uno stipendio da 5 milioni netti a stagione, che non rientra nei nuovi parametri della società. Marotta ed Ausilio devono contenere l’aumento della massa salariale e non possono permettersi di offrire un nuovo contratto alle stesse cifre per il croato. Sarebbero disposti a farlo se il trentatreenne accettasse di dimezzarsi l’ingaggio, posizione che, comprensibilmente, provoca una grande distanza fra le parti”.

POSSIBILE AGGIORNAMENTO – “I due dirigenti dell’Inter, nelle loro dichiarazioni, non hanno mai però chiuso ad un rinnovo, tutt’altro. Hanno sempre dichiarato che la situazione di Perisic, come anche quella di altri suoi compagni, è una di quelle che verranno discusse nei prossimi mesi. “Ora stiamo parlando con Brozovic, a breve lo faremo anche con Perisic” aveva affermato Ausilio lo scorso 16 dicembre. “Questo è un gruppo che merita una riconferma ma adesso siamo concentrati su campionato e Champions. Se i giocatori vogliono restare con noi, gli accordi si trovano semplicemente” aveva invece detto una decina di giorni prima Marotta”.

Probabilmente la questione verrà affrontata al termine della sessione invernale di calciomercato, quando poi sarà definita anche la “pratica Brozovic”. L’Inter vorrebbe blindare Perisic ma in caso di mancato rinnovo non sarebbe da escludere un addio a fine stagione.


Leggi anche: D’Ambrosio: “Lukaku? Conta l’oggi. Sogno di chiudere la carriera all’Inter”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Total
0
Share